BIO

Di orgini italo mauriziane (isole Mauritius) conosce il mondo della magia alla tenera età di 11 anni dove impara a fare i primi numeri con carte e monete dal mago del campeggio dove era solito recarsi in estate con i suoi genitori .

In adolescenza studia acrobatica, trampolino elastico ,pattinaggio acrobatico (in line skate) e break dance e all’età di 25 anni abbandona la facoltà di giurisprudenza per dedicarcisi a tempo pieno alla giocoleria frequentando scuole di circo come la Flic di Torino e il Katakomben di Berlino;contemporaneamente studia clown e teatro fisico con Paolo Nani, Tino Fimiani, Jean Menigue e Andrea Casaca e da autodidatta segue le orme del nonno italiano studiando anche il mandolino: lo strumento muicale italiano per eccellenza.

Dal 2007 si esibisce in teatri ,festival di artisti di strada , juggling convention , gran gala sia come artista singolo che con il Duo Alegre .

Nel 2010 casualmente partecipa ad una serata al “ Circolo amici della magia” di Torino e da li decide di dedicarsi professionalmente a quella che fu la sua prima passione : la magia.

Le sue passate esperienze come performer e artista di strada e la costante e ossessiva pratica della manipolazione (sleight of hand ) gli consentono di creare sempre spettacoli unici che uniscono magia ,humor, sorpresa e intrattenimento.